Cresce l’attesa per il debutto di The 100 3×16, il gran finale di stagione della serie di successo targata The CW. Ebbene oggi l’attrice protagonista dello show, Eliza Taylor, ha commentato in gran finale di stagione che andrà in onda questa settimana, in relazione agli ultimi finali visti che hanno lasciato lo spettatore a bocca aperta:
“Sai una cosa, questo è davvero un buon problema perché c’erano due finali differenti che abbiamo girato e non sono sicura di quale di questi vedremo nell’episodio. In entrambi i casi però, lo spettatore avrà la stessa reazione di stupore “Oh mio dio, ora devo aspettare altro anno! F ** k! “
In The 100 3, lo show riprenderà tre mesi dopo il finale della seconda stagione e Clarke è ancora in fuga cercando di fare i conti con i crimini dei quali si è macchiata, ma mentre tutti le danno la caccia, incontrerà una persona amichevole nei suoi confronti già nella premiere di stagione.
The 100 3×16
The 100 3 è la terza stagione della serie tv The 100 (pronunciato The Hundred), la serie tv creata da Jason Rothenberg e in onda su The CW.
In The 100 3 ritornano i protagonisti Clarke Griffin (stagione 1-7), interpretata da Eliza Taylor, Bellamy Blake (stagione 1-7), interpretato da Bob Morley, Octavia Blake (stagione 1-7), interpretata da Marie Avgeropoulos, Monty Green (stagioni 1-5, guest 6-7), interpretato da Christopher Larkin, Raven Reyes (stagione 2-7, ricorrente 1), interpretata da Lindsey Morgan, John Murphy (stagione 3-7, ricorrente 1-2), interpretato da Richard Harmon, Echo (stagione 5-7, ricorrente 4, guest star 2-3), interpretata da Tasya Teles. Nei ruoli ricorrenti Lincoln (stagioni 2-3, ricorrente stagione 1), interpretato da Ricky Whittle, John Murphy (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Richard Harmon, Roan (stagione 4, ricorrente stagione 3, guest star stagione 7), interpretato da Zach McGowan.
La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse. La serie è stata trasmessa in italiano per la prima volta a partire dal 1º ottobre 2014 sul canale Premium Action. In chiaro, la serie è stata trasmessa a partire dal 19 maggio 2015 in seconda serata su Italia 1.