The 39 Steps serie tv netflix 2022
- Pubblicità -

The 39 Steps è l’annunciata nuove serie originale Netflix scritta dallo sceneggiatore di The Revenant Mark L. Smith che vedrà protagonista l’amatissimo attore inglese Benedict Cumberbatch. Alla regia Edward Berger, che in precedenza aveva collaborato con Cumberbatch in Patrick Melrose.

 
 

The 39 Steps: quando esce e dove vederla in streaming

The 39 Steps in streaming uscirà nel 2023 su Netflix.

The 39 Steps: trama e cast

La serie è un nuovo adattamento del classico romanzo thriller di John Buchan che è stato notoriamente trasformato nel classico del 1935 da Alfred Hitchcock. La nuova serie sarà lunga sei o più episodi da un’ora ciascuno. La serie tv è prodotta da Anonymous Content, Chapter One Pictures e SunnyMarch.

The 39 Steps sarà una serie di thriller che racconta la cospirazione provocatoria e ricca di azione che centro del romanzo classico con l’intento di aggiornarlo ai tempi contemporanei. Nel cuore del racconto c’è Richard Hannay, diventa una pedina inconsapevole in una vasta cospirazione globale per ripristinare l’ordine mondiale: 39 passi che cambieranno il mondo come lo conosciamo, con solo Hannay come unica contrapposizione.

Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo della serie limitata con il suo partner di produzione Adam Ackland sotto la loro società SunnyMarch. Smith e Berger saranno anche produttori esecutivi insieme a Sophie Gardiner per la Chapter One Pictures, Cliff Roberts per Syndicate Entertainment e Keith Redmon per Anonymous Content.

La serie limitata è l’ultima uscita dall’impresa britannica di Anonymous Content, Chapter One Pictures, la società di produzione con sede a Londra creata insieme alle agenzie britanniche Casarotto Ramsay e United Agents. Attualmente hanno in produzione il capitolo di Best Interests, una serie drammatica scritta da Jack Thorne ( His Dark Materials ). Sta sviluppando un adattamento televisivo del romanzo Boy Swallows Universe con il produttore Joel Edgerton e una serie drammatica di fantascienza originale scritta da Bisha K. Ali per Netflix, tra gli altri progetti.

- Pubblicità -