The Americans 3: primo poster ufficiale

-

La rete FX ha rilasciato il primo poster ufficiale di The Americans 3, la terza stagione della serie tv ideata da Joe Weisberg e che segue le vicende di una coppia di agenti del direttorato sovietico operante all’interno degli Stati Uniti negli anni ottanta.

The Americans 3Mentre in Italia la seconda stagione è in dirittura d’arrivo sul canale satellitare Fox, negli Stati Uniti la terza stagione di The Americans debutterà il prossimo 28 gennaio. La serie è interpretata da Matthew Rhys e Keri Russell, i due volti che compaiono nel poster, dipinti con vari fotogrammi relativi alla  Russia, la madre patria dei loro rispettivi personaggi, ovvero Phillip e Elizabeth Jennings.

The Americans 3 vede nel cast anche Noah Emmerich, Holly Taylor, Keidrich Sellati e Maximiliano Hernandez. Tra i produttori esecutivi ci sono l’ideatore Joe WeisbergGraham Yost, Justin Favley e Darryl Frank.

Il debutto di The Americans 3 è previsto per il 28 gennaio sul canale FX.

Fonte: SpoilerTv

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -