The Alienist: Angel of Darkness
- Pubblicità -

TNT si aggiudica Frank Pugliese come Showrunner per la nuova serie limitata, The Angel of Darkness, il sequel di The Alienist. Dunque l’acclamato critico e produttore e produttore candidato agli Emmy Award Frank Pugliese (House of Cards) sarà showrunner della nuova serie limitata basata sul romanzo sequel The Angel of Darkness di Caleb Carr. Un enorme successo di critiche e valutazioni, The Alienist è uno dei primi 10 show drammatici, avendo raggiunto oltre 50 milioni di persone su più piattaforme.

 
 

In The Alienist: Angel of Darkness ritorneranno i protagonisti Daniel Brühl nel ruolo del Dr. Laszlo Kreizler, Luke Evans come John Schuyler Moore, Dakota Fanning nel ruolo di Sara Howard. Nella seconda stagione la serie racconterà di Sara Howard (Dakota Fanning ), che ha aperto la sua agenzia investigativa privata, chiedendo l’aiuto del Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e John Moore (Luke Evans) per dare la caccia a un assassino inafferrabile. The Angel of Darkness è una coproduzione di Paramount Television e Turner’s Studio T con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga in qualità di produttori esecutivi.

Pugliese è un produttore e scrittore pluripremiato per la televisione e il cinema. Di recente è stato produttore esecutivo e co-showrunner di House of Cards, per il quale ha ricevuto tre nomination agli Emmy Award. I crediti televisivi di Pugliese includono Night of the Living Dead, Homicide, per il quale ha vinto un WGA Award, Love and Blood, Fallen Angels, Street-time, The Beat, Law and Order, Borgia e Copper.

Dopo l’enorme successo di The Alienist, siamo entusiasti di dare il benvenuto a uno showrunner di grande talento e talento che non solo può rendere giustizia al famoso sequel di Caleb Carr, ma anche aggiungere un punto di vista unico”, ha affermato Sarah Aubrey, vice presidente esecutivo dell’originale programmazione per TNT. “Con Frank, abbiamo trovato un tre volte candidato all’Emmy® Award le cui abilità uniche catapulteranno sicuramente The Angel of Darkness con le stesse altezze di successo del suo predecessore.”

“Sono entusiasta dell’opportunità di lavorare con il talentuoso cast, la troupe e il team che hanno dato vita a The Alienist”, ha dichiarato Pugliese. “Io e gli scrittori che parteciperanno a The Angel of Darkness non vediamo l’ora di continuare questa storia nata da la meravigliosa immaginazione di Caleb Carr. “

The Angel of Darkness è una coproduzione di Paramount Television e Turner’s Studio T con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga in qualità di produttori esecutivi.

- Pubblicità -