The Angel of Darkness: Matt Letscher and Brittany Batchelder nel cast

-

Arriva da Deadline, la notizia  che Matt Letscher (The Flash, Legends of Tomorrow, Narcos: Mexico, The Carrie Diaries) e Brittany Batchelder (The Alienist) si sono uniti al cast di The Alienist: Angel of Darkness (The Alienist 2) della TNT, la serie sequel di The Alienist. Letscher e Batchelder si riprenderanno i loro ruoli nella serie limitata TNT.

Letscher interpreterà il titolare del quotidiano Hearst William Randolph. La ricchezza e il potere senza precedenti di Hearst hanno influenzato l’opinione pubblica a New York e in tutto il mondo. Batchelder interpreterà Joanna, la nipote di Cyrus Montrose, che torna a New York come aspirante giornalista che diventa un protetto di John Moore (Luke Evans) al New York Times.

The Alienist: Angel of Darkness (The Alienist 2)

The Alienist: Angel of Darkness (The Alienist 2) è la serie sequel di The Alienist della TNT che debutterà nel 2020 su TNT, scritta e prodotta da Frank Pugliese.

In The Alienist: Angel of Darkness ritorneranno i protagonisti Daniel Brühl nel ruolo del Dr. Laszlo Kreizler, Luke Evans come John Schuyler Moore, Dakota Fanning nel ruolo di Sara Howard. Nella seconda stagione la serie racconterà di Sara Howard (Dakota Fanning ), che ha aperto la sua agenzia investigativa privata, chiedendo l’aiuto del Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e John Moore (Luke Evans) per dare la caccia a un assassino inafferrabile. The Angel of Darkness è una coproduzione di Paramount Television e Turner’s Studio T con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga in qualità di produttori esecutivi.

The Angel of Darkness è una coproduzione di Paramount Television e Turner’s Studio T con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga in qualità di produttori esecutivi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -