- Pubblicità -

Atteso ritorno, questo autunno, con la nota sit-com di successo della CBS The Big Bang Theory, arrivata alla nona stagione, che debutterà il prossimo 21 settembre.

 
 

TheBigBangTheory9Dove eravamo rimasti?
Ci eravamo lasciati con Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco-Sweeting) in viaggio, pronti a sposarsi a Las Vegas, nonostante la scoperta del tradimento del ragazzo durante una missione nel Mare del Nord. La nona stagione inizierà dunque con i neo sposi? La coppia ha appianato sin da subito nel corso delle stagioni, eppure nell’episodio finale dell’ottava stagione è un’altra coppia ad avergli rubato la scena. Si tratta ovviamente di Sheldon (Jim Parsons) ed Amy (Mayim Bialik), con quest’ultima decisa a lasciare il ragazzo, dopo l’ennesima parola detta nel momento sbagliato, e con Sheldon sconsolato, dopo aver preso un anello di fidanzamento.
Per quanto riguarda gli altri protagonisti, avevamo lasciato Bernadette (Melissa Rauch) e Howard (Simon Helberg) alle prese con Stuart (Kevin Sussman), e il tentativo (vano) di mandarlo via di casa; e con Raj (Kunal Nayyar) e la sua nuova ragazza dai gusti sessuali un po’ particolari.

TheBigBangTheory9-2Per quanto riguarda le novità in The Big Bang Theory 9 l’attore Kunal Nayyar ha annunciato recentemente che si prenderà una breve pausa dalla sit-com per apparire in The Mindy Project. Per quanto riguarda le new-entry, invece, vedremo Melissa Tang, che apparirà nel secondo episodio, e interpreterà la ragazza che Leonard ha baciato durante la spedizione. Si può presumere dunque che la coppia Penny e Leonard, sposati o meno, non avrà vita facile. Pare invece confermato il ritorno di Laurie Metcalf, che nella serie interpreta la madre di Sheldon, proprio nella première di stagione. La signora Mary Cooper darà forse qualche consiglio sentimentale al figlio? Infine, vedremo anche il ritorno di Kevin Sussman, nel ruolo di Stuart.

Nonostante gli ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti, The Big Bang Theory ha visto, da almeno un paio di stagioni, un netto calo qualitativo sia per quanto riguarda gli intrecci che le battute non troppo brillanti. Eppure i personaggi continuano ancora a coinvolgere e appassionare, merito anche degli ultimi colpi di scena sui quali gli autori hanno deciso di puntare per mantenere alto l’interesse del proprio pubblico.

- Pubblicità -