The Big Leap 1×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di The Big Leap 1×01, il primo episodio della nuova serie The Big Leap.

- Pubblicità -

In The Big Leap 1×01 Un gruppo di persone diverse e sfortunate tenta di cambiare la propria vita partecipando a un reality show di danza potenzialmente distruttivo, con una rivisitazione moderna di “Il lago dei cigni” nel primo episodio di THE BIG LEAP che andrà in onda lunedì 20 settembre negli USA su FOX.

In The Big Leap 1×01 protagonisti sono Scott Foley nel ruolo di Nick Blackburn; Simone Recasner nel ruolo di Gabby; Teri Polo come Julia; Ser’Darius Blain come Reggie Sadler; Piper Perabo come Paula; Ray Cham come Justin; Kevin Daniels come Wayne; Mallory Jansen nel ruolo di Monica; Jon Rudnitsky nel ruolo di Mike; Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell

The Big Leap 1×01

The Big Leap è la nuova musical commedia-dramma creata da Liz Heldens basata sulla miniserie britannico Big Ballet.

In The Big Leap protagonisti sono Piper Perabo come Paula Clark, Scott Foley come Nick Blackburn, Teri Polo come Julia Perkins, Mallory Jansen interpreta Monica Suillvan, Ser’Darius Blain come Reggie Sadler, Kevin Daniels come Wayne Fontaine, Simone Recasner come Gabby Lewis, Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell, Jon Rudnitsky come Mike Devries e  Raymond Cham Jr. come Justin Reyes.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -