The Big Leap serie tv 2021

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Big Leap 1×05, il quinto episodio della nuova serie The Big Leap.

 

In The Big Leap 1×05 che si intitolerà “We Were Just Babies” Quando un viaggio di ritorno al liceo di Gabby e Justin porta a una grande rivelazione emotiva, sia Gabby che i produttori si chiedono come andare avanti al meglio. Nel frattempo, Nick fa del suo meglio per inscenare una conversazione molto importante tra Mike e Paula, contro la loro volontà. Quindi, Reggie lavora per capire come far fronte a un nuovo sviluppo nella sua relazione, e Julia lotta per relazionarsi con le sue figlie, mentre affrontano i cambiamenti nella loro famiglia nel nuovissimo episodio di THE BIG LEAP che andrà in onda lunedì 18 ottobre su FOX.

Nel cast di The Big Leap 1×05  Scott Foley nel ruolo di Nick Blackburn; Simone Recasner nel ruolo di Gabby; Teri Polo come Julia; Ser’Darius Blain come Reggie Sadler; Piper Perabo come Paula; Ray Cham come Justin; Kevin Daniels come Wayne; Mallory Jansen nel ruolo di Monica; Jon Rudnitsky nel ruolo di Mike; Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell.

The Big Leap 1×05

The Big Leap è la nuova musical commedia-dramma creata da Liz Heldens basata sulla miniserie britannico Big Ballet.

In The Big Leap protagonisti sono Piper Perabo come Paula Clark, Scott Foley come Nick Blackburn, Teri Polo come Julia Perkins, Mallory Jansen interpreta Monica Suillvan, Ser’Darius Blain come Reggie Sadler, Kevin Daniels come Wayne Fontaine, Simone Recasner come Gabby Lewis, Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell, Jon Rudnitsky come Mike Devries e  Raymond Cham Jr. come Justin Reyes.