The Big Leap serie tv 2021
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Big Leap 1×08, l’ottavo episodio della nuova serie The Big Leap.

 
 

In The Big Leap 1×08 che si intitolerà  “Big Dumb Life”  Con lo show down di alcuni membri del cast essenziali, Wayne decide di tenere un blocco vecchio stile per riunire tutti. Justin, che è costretto ad aiutare suo padre nel momento del bisogno, affronta una riflessione tanto necessaria sulla loro relazione rocciosa, e Reggie fa del suo meglio per affrontare la sua nuova situazione con una recluta arrogante. Nel frattempo, Paula capisce come andare avanti con la sua salute e Nick e Monica lavorano sulla loro relazione nel nuovissimo episodio di THE BIG LEAP in onda lunedì 8 novembre su FOX.

In The Big Leap 1×08 protagonisti sono Scott Foley nel ruolo di Nick Blackburn; Simone Recasner nel ruolo di Gabby; Teri Polo come Julia; Ser’Darius Blain come Reggie Sadler; Piper Perabo come Paula; Ray Cham come Justin; Kevin Daniels come Wayne; Mallory Jansen nel ruolo di Monica; Jon Rudnitsky come Mike; Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell

The Big Leap 1×08

The Big Leap è la nuova musical commedia-dramma creata da Liz Heldens basata sulla miniserie britannico Big Ballet.

In The Big Leap protagonisti sono Piper Perabo come Paula Clark, Scott Foley come Nick Blackburn, Teri Polo come Julia Perkins, Mallory Jansen interpreta Monica Suillvan, Ser’Darius Blain come Reggie Sadler, Kevin Daniels come Wayne Fontaine, Simone Recasner come Gabby Lewis, Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell, Jon Rudnitsky come Mike Devries e  Raymond Cham Jr. come Justin Reyes.

- Pubblicità -