The Big Leap 1x10
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Big Leap 1×10, il decimo episodio della nuova serie The Big Leap.

 
 

In The Big Leap 1×10 che si intitolerà  “Swan Song” A soli due giorni dal gran finale, il cast si prepara per la loro performance finale. Nick deve prendere la difficile decisione di seguire il suo cervello o il suo cuore, e Julia è bloccata in una posizione difficile quando Kevin cerca di riconquistarla. Nel frattempo, Justin e Simon cercano di affrontare una nuova sfida nella loro relazione e Brittney lavora per affrontare sua madre nel nuovissimo episodio di THE BIG LEAP in onda lunedì 29 novembre su FOX.

In The Big Leap 1×10 protagonisti sono cott Foley nel ruolo di Nick Blackburn; Simone Recasner nel ruolo di Gabby; Teri Polo come Julia; Ser’Darius Blain come Reggie Sadler; Piper Perabo come Paula; Ray Cham come Justin; Kevin Daniels come Wayne; Mallory Jansen nel ruolo di Monica; Jon Rudnitsky come Mike; Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell.

Le guest star di The Big Leap 1×10 sono Adam Kaplan come Simon; Tim Lyons come Alan; Seth Morris come Kevin; Karen Rodriguez come Raven; Jackie Seiden come alleato; Paula Hlava come Olivia; Maya Hlava come Sofia; Steve Han come Dante; Nicola Cesare come Antonio; Brett Tucker come Linus; Sara Sevigny come Mindy; Donetta Jackson nel ruolo di Tamra; Blaire Brown come Henrietta; Emilie Modaff come tecnico; Rachel Kim come Miriam; Teh’Ray Hale come DJ; Torrin Clifton come Ladone; Comfort Fedoke come Aja; Stanley Glover come Travell; Jeraldine M. Quiñones come ballerina n. 1 (Charlie); Brit Barrett come ballerino maschio n. 1 (Leo); Luis Rosado come Junior; Elijah Delgado come Mario; Stephen Walker come tessitore principale; Robert Wilson come Joel; Missi Pyle come Tonya; Thomas Lennon come Zach Peterman; Harlow Chatys come Pulver Dance Girl #1; Ckylee Pitchford come Pulver Dance Girl #2; Kendal Porter come Pulver Dance Girl #3; Sophia Sparks come Pulver Dance Girl #4; Madison Greene come Pulver Dance Girl #5; Avery Maycunich come Pulver Dance Girl #6; JJ Nolan come Annie Hines; Ben Wilson come ballerino francese; Robert Wisdom come Earl Sr.; Lynn Baber come Barb; Mark Collins come giornalista di Baltimora; Christopher Meister come giornalista ESPN; Matthew Kingler come reporter di beat; Shivani Mendez come giornalista FOX; Andy Cameron come Uber Driver Phil

The Big Leap 1×10

The Big Leap è la nuova musical commedia-dramma creata da Liz Heldens basata sulla miniserie britannico Big Ballet.

In The Big Leap protagonisti sono Piper Perabo come Paula Clark, Scott Foley come Nick Blackburn, Teri Polo come Julia Perkins, Mallory Jansen interpreta Monica Suillvan, Ser’Darius Blain come Reggie Sadler, Kevin Daniels come Wayne Fontaine, Simone Recasner come Gabby Lewis, Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell, Jon Rudnitsky come Mike Devries e  Raymond Cham Jr. come Justin Reyes.

- Pubblicità -