The Big Leap 1×11: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Big Leap 1×11, l’undicesimo episodio della nuova serie The Big Leap.

- Pubblicità -
 

In The Big Leap 1×11 che si intitolerà  “We Make Our Own Light!” Quando un enorme blackout minaccia di interrompere la messa in onda del finale, l’intero cast deve unirsi per illuminare il palco. Reggie tenta un riavvicinamento con Gabby, mentre Nick lavora per convincere la rete che questo spettacolo è qualcosa di speciale. Nel frattempo, il resto del cast affronta i nervi per la loro performance finale e Brittney riceve una sorpresa scioccante nel nuovissimo “We Make Our Own Light!” episodio finale di stagione di THE BIG LEAP che andrà in onda lunedì 6 dicembre su FOX.

In The Big Leap 1×11 protagonisti sono Scott Foley nel ruolo di Nick Blackburn; Simone Recasner nel ruolo di Gabby; Teri Polo come Julia; Ser’Darius Blain come Reggie Sadler; Piper Perabo come Paula; Ray Cham come Justin; Kevin Daniels come Wayne; Mallory Jansen nel ruolo di Monica; Jon Rudnitsky come Mike; Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell.

The Big Leap 1×11

The Big Leap è la nuova musical commedia-dramma creata da Liz Heldens basata sulla miniserie britannico Big Ballet.

In The Big Leap protagonisti sono Piper Perabo come Paula Clark, Scott Foley come Nick Blackburn, Teri Polo come Julia Perkins, Mallory Jansen interpreta Monica Suillvan, Ser’Darius Blain come Reggie Sadler, Kevin Daniels come Wayne Fontaine, Simone Recasner come Gabby Lewis, Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell, Jon Rudnitsky come Mike Devries e  Raymond Cham Jr. come Justin Reyes.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -