The Big Leap serie tv 2021
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Adam Kaplan, Tom Lennon & Robert Wisdom faranno parte del cast di The Big Leap, l’annunciata nuova serie tv musica drama targata FOX.

 
 

Adam Kaplan, Tom Lennon e Robert Wisdom si sono uniti al cast del film drammatico di Fox The Big Leap in ruoli ricorrenti al fianco di Scott Foley, Simone Recanser, Teri Polo, Piper Perabo e Anna Grace Barlow. La serie proviene da Liz Heldens, Jason Winer, Sue Naegle, 20th Television e Fox Entertainment.

Scritto da Heldens, ispirato a un format di realtà del Regno Unito, The Big Leap è uno spettacolo nello spettacolo che porta gli spettatori in un viaggio di accettazione di sé, positività del corpo e responsabilizzazione a qualsiasi età. È descritto come un racconto moderno sulle seconde possibilità, sull’inseguire i propri sogni e riprendersi ciò che è tuo. Lo spettacolo ruota attorno a un gruppo di diversi personaggi sfortunati che tentano di cambiare le loro vite partecipando a un reality show di danza potenzialmente distruttivo che si basa su una produzione dal vivo del Lago dei cigni.

The Big Leap

The Big Leap è la nuova musical commedia-dramma creata da Liz Heldens basata sulla miniserie britannico Big Ballet.

In The Big Leap protagonisti sono Piper Perabo come Paula Clark, Scott Foley come Nick Blackburn, Teri Polo come Julia Perkins, Mallory Jansen interpreta Monica Suillvan, Ser’Darius Blain come Reggie Sadler, Kevin Daniels come Wayne Fontaine, Simone Recasner come Gabby Lewis, Anna Grace Barlow come Brittney Lovewell, Jon Rudnitsky come Mike Devries e  Raymond Cham Jr. come Justin Reyes.

- Pubblicità -