The Blacklist 6x21
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di The Blacklist 6×21, il ventesimo inedito episodio della sesta stagione di The Blacklist.

 
 

In The Blacklist 6×21 che si intitolerà “Anna McMahon” la consigliere presidenziale Anna McMahon (guest star Jennifer Ferrin) affronta Cooper (Harry Lennix) e la Task Force in un la corsa al vincitore prende tutto per trovare il dossier mancante contenente i dettagli di una cospirazione contro l’America.

In The Blacklist 6×21 Benito Martinez, Ben Horner e Nathan Darrow sono le guest star.

The Blacklist 6×21

The Blacklist 6 è la sesta stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano NBC.

In The Blacklist 6 ritorneranno i personaggi Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix, Aram Mojtabai (stagione 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Amir Arison, Samar Navabi (stagione 2-in corso), interpretata da Mozhan Marnò.

Raymond “Red” Reddington, uno dei più pericolosi criminali nella FBI Ten Most Wanted Fugitives, si costituisce all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane profiler al suo primo giorno di servizio. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere Elizabeth parte integrante di una segreta task force, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red.

- Pubblicità -