The Bold Type 4
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Bold Type 4×16, il sedicesimo episodio della quarta stagione di The Bold Type.

 
 

In The Bold Type 4×16 che si intitolerà  “Not Far from the Tree ” Sutton visita la sua città natale, ma cade in uno schema familiare mentre è lì. Jane trova una grande storia, ma potrebbe avere serie conseguenze per Jacqueline. Kat è riluttante a condividere la sua nuova storia d’amore con Jane e Sutton.

The Bold Type 4×16

I primi episodi di The Bold Type 4 hanno debuttato la prossima primavera. Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 4 è la quarta stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato. La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 4 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

- Pubblicità -