Stargirl 1x09
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Stargirl 1×09, il nono episodio della prima stagione di Stargirl, l’annunciata serie live-action del DC Universe.

 
 

In Stargirl 1×09 che si intitolerà “Brainwave” Le tensioni aumentano tra i membri della JSA dopo che Courtney (Brec Bassinger) ha suggerito chi vuole reclutare accanto alla squadra. Nel frattempo, Barbara (Amy Smart) invita Jordan (Neil Jackson) e la sua famiglia a cena, e Henry Jr. (Jake Austin Walker) fa una sorprendente scoperta di suo padre. Anche Luke Wilson, Yvette Monreal, Cameron Gellman, Anjelika Washington, Trae Romano, Christopher James Baker, Meg DeLacy e Hunter Sansone sono i protagonisti. Tamra Davis ha diretto l’episodio scritto da Colleen McGuinness (# 109).

Stargirl 1×09

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

La serie si concentra sul personaggio che ha iniziato la carriera del creatore Geoff Johns come scrittore di fumetti quando l’ha creata nel 1999, amorevolmente ispirato dalla sua defunta sorella che è stata uccisa in un’esplosione di un aereo del 1996. Geoff Johns (“Arrow“, “Batwoman“, “The Flash“, “Titans”) è lo showrunner e produttore esecutivo di Stargirl con Melissa Carter (“Queen Sugar”), nel ruolo di co-showrunner, così come Greg Berlanti e Sarah Schechter. Basato sui personaggi di DC creati da Geoff Johns, STARGIRL è prodotto da Berlanti Productions e Mad Ghost Productions in associazione con Warner Bros. Television.

- Pubblicità -