The Bold Type 5
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha annunciato con un video The Bold Type 5, la quinta stagione che concluderà la serie tv The Bold Type.

 
 

Il canale ha annunciato che la serie acclamata dalla critica “The Bold Type” tornerà per la quinta e ultima stagione. Un successo distintivo per la rete, la serie celebrerà il viaggio di Kat, Jane e Sutton negli episodi di addio che andranno in onda entro la fine dell’anno. Nikohl Boosheri sarà anche il personaggio preferito dai fan, Adena El-Amin, più avanti nella stagione. Un annuncio video con il cast è disponibile QUI.

“’The Bold Type’ è uno spettacolo che definisce il marchio per Freeform. È stato piacevole, simpatico e divertente vedere Kat, Jane e Sutton fare affidamento sulla loro amicizia per affrontare le complessità della vita moderna “, ha affermato Tara Duncan, presidente di Freeform. “È uno dei miei programmi preferiti e sono orgoglioso che stiamo dando alla serie il saluto che Wendy, l’incredibile cast, la troupe e gli amati fan meritano tutti”.

“È stata una gioia vedere Kat, Jane e Sutton vivere le loro vite sullo schermo nelle ultime quattro stagioni e diventare un’ispirazione per così tante giovani donne lungo la strada”, ha detto il presidente della Universal Television Erin Underhill. “Questo spettacolo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per la sua autenticità e la capacità di provocare conversazioni significative con ogni episodio. Voglio ringraziare Wendy Straker Hauser e tutti gli scrittori per aver raccontato queste storie incredibili che senza dubbio vivranno oltre le pagine di Scarlet Magazine “.

“’The Bold Type’ è stato un dono che ha veramente cambiato la mia vita. Ho trascorso i miei vent’anni a New York lavorando su riviste, quindi in molti modi lo spettacolo sembra molto personale rispetto alle mie esperienze ”, ha aggiunto la showrunner e produttore esecutivo Wendy Straker Hauser. “Ho davvero amato scrivere questo spettacolo e vivere in questo mondo. Mi mancherà terribilmente, ma sono così grato per l’opportunità e felice di sapere che è stato un conforto per così tante persone là fuori “.

La quarta stagione di The Bold Type ha lasciato Kat, Jane e Sutton ai loro limiti, sia personalmente che professionalmente, in Scarlet Magazine. Nella stagione finale, il nostro trio è sul punto di definire chi sono veramente e il modo migliore per lasciare il segno nel mondo. Il loro futuro è luminoso e il loro amore e il loro sostegno reciproco non cambieranno mai.

Costantemente nominata come uno dei “100 migliori spettacoli in TV” di TV Guide, la serie è stata annunciata dai media come “affascinante”, “sentita” e “coinvolgente” con la sua attenzione su argomenti rilevanti e obiettivi di amicizia. I fan di tutto il mondo hanno elogiato la serie per le sue trame tempestive e di forte impatto che si connettono con gli spettatori a livello personale.

The Bold Type 5 è interpretato da Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Stephen Conrad Moore e Melora Hardin. La serie è prodotta da Wendy Straker Hauser, Matt McGuinness, David Bernad, Joanna Coles, Brian Madden, Ruben Fleischer e Sandrine Gros d’Aillon. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group e The District.

- Pubblicità -