- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso il trailer ufficiale di Snowfall 4, l’attesa quarta stagione di Snowfall creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron. Nel nuovo contributo video è stato rivelata anche al data di uscita.

 
 

Snowfall 4 sarà presentato in anteprima mercoledì 24 febbraio 2021 alle 22:00 ET / PT su FX e sarà disponibile il giorno successivo su FX su Hulu. La stagione di 10 episodi andrà in onda i suoi primi due episodi la sera della premiere, seguita da un nuovo episodio ogni settimana successiva.

Gli affari vanno a gonfie vele nella quarta stagione di Snowfall. È il 1 gennaio 1985. Ronald Reagan ha vinto la sua campagna per la rielezione proclamando che è “di nuovo mattina in America”, ma a South Central, Los Angeles, sembra più che il sole si stia abbassando. La domanda di cocaina crack è alta e, mentre il nostro gruppo di spacciatori guidati da Franklin Saint (Damson Idris) sta beneficiando notevolmente della crescente ondata di dipendenza, stanno anche iniziando a rendersi conto del danno che la droga sta facendo alle persone e nel posto che amano. Con l’intera nazione che prende atto, la polizia di Los Angeles sta dirottando ingenti fondi e risorse alla “guerra alla droga”. I telefoni dei politici stanno squillando. Le persone potenti sono preoccupate, dai corridoi della Casa Bianca a quelli del quartier generale della CIA, dove si vocifera che uno di loro potrebbe essere coinvolto in questa epidemia in crescita.

Creato da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron, Snowfall è prodotto da Singleton, Andron, Thomas Schlamme, Amadio, Michael London, Trevor Engelson, Leonard Chang, Walter Mosley e Julie DeJoie. Andron è lo showrunner.

Snowfall 4

Snowfall 4 è la quarta stagione della serie creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron per FX. I nuovi episodi debutteranno nella primavera del 2021.

La serie tv ambientata nel 1983, Los Angeles viene invasa dalla cosiddetta epidemia di crack che va a soppiantare il consumo di cannabis e cocaina, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. La serie segue le vicende di vari personaggi le cui vite si vanno ad incrociare: un giovane spacciatore afroamericano di nome Franklin, l’ex-wrestler messicano Gustavo “El Oso”, l’agente operativo della CIA Teddy McDonald e la nipote di un boss messicano Lucia Villanueva.

In Snowfall 4 Franklin Saint, interpretato da Damson Idris, Teddy McDonald, interpretato da Carter Hudson, Lucia Villanueva, interpretata da Emily Rios, Gustavo “El Oso” Zapata, interpretato da Sergio Peris-Mencheta, Cissy Saint, interpretata da Michael Hyatt, Jerome Saint, interpretato da Amin Joseph, Aunt Louie, interpretata da Angela Lewis, Alejandro Usteves, interpretato da Juan Javier Cardenas, Leon Simmons, interpretato da Isaiah John, Pedro Nava, interpretato da Filipe Valle Costa, Avi Drexler, interpretato da Alon Abutbul e Kevin Hamilton, interpretato da Malcolm Mays.

- Pubblicità -