The Chair: la serie Originale Netflix con Sandra Oh

-

The Chair è la nuova serie originale Netflix creata e scritta da Amanda Peet e prodotta da Sandra Oh, David Benioff, D.B. Weiss, Bernie Caulfield e Daniel Gray Longino.

The Chair: quando esce e dove vederla in streaming

The Chair in streaming uscirà il 20 Agosto 2021 su Netflix.

The Chair: trama e cast

The Chair segue la dottoressa Ji-Yoon Kim (Sandra Oh) nel suo nuovo ruolo di preside della facoltà di inglese della prestigiosa Pembroke University. Ji-Yoon si ritrova ad affrontare una serie di sfide uniche come prima donna a capo del dipartimento, nonché una dei pochi collaboratori non bianchi dell’università. Amanda Peet è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva, ruolo nel quale è affiancata da Sandra Oh, David Benioff, D.B. Weiss, Bernie Caulfield e Daniel Gray Longino. La sceneggiatura è di Peet, insieme ad Annie Julia Wyman, Richard E. Robbins, Jennifer Kim e Andrea Troyer, mentre la regia è di Daniel Gray Longino. Formato: sei episodi di 30 minuti ciascuno.

Nel cast di The Chair protagonisti sono Sandra Oh (professoressa Ji-Yoon Kim), Jay Duplass (professor Bill Dobson), Holland Taylor (professoressa Joan Hambling), Bob Balaban (professor Elliot Rentz), Nana Mensah (professoressa Yaz McKay), David Morse (rettore Paul Larson), Everly Carganilla (Ju-Hee “Ju Ju” Kim).

The Chair: trailer

- Pubblicità -

Gli episodi della prima stagione di The Chair

Al momento non sono state rese note le sinossi degli episodi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -