The Good Fight 5
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di The Good Fight 5×02, il secondo episodio della quinta stagione di The Good Fight.

 
 

In The Good Fight 5×02 che si intitolerà “Once there was a court” Diane e Marissa si trovano a litigare al Circuit 9 3 Court4 Court, guidate dall’eccentrico “Judge” Hal Wackner (Mandy Patinkin). Nel frattempo, Carmen Moyo (Charmaine Bingwa) si dimostra una nuova compagna efficace, ma sottovalutata.

The Good Fight 5×02

The Good Fight 5 è la quinta stagione della serie The Good Fight creata da Robert King, Michelle King per la ABC e Spin off di The Good Wife.

Nella quarta stagione di The Good Fight trova Reddick, Boseman e Lockhart che navigano in un paesaggio molto diverso. Dopo aver perso il loro più grande cliente, Chumhum, e il nome del loro socio fondatore è stato offuscato, Reddick, Boseman e Lockhart sono stati costretti ad accettare l’offerta di un grande studio legale multinazionale, STR Laurie, per diventare una piccola filiale. All’improvviso, tutte le loro decisioni possono essere ripensate dalla gigantesca azienda che è letteralmente sopra di loro. Mentre STR Laurie inizialmente sembra un signore benevolo, troviamo Diane Lockhart e i suoi colleghi che si sfregano per la loro perdita di indipendenza.

In The Good Fight 5 ritorneranno Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo,, Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo, Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, Jay Dipersia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Nyambi Nyambi, Julius Cain (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Micheal Boatman, e Liz Reddick-Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald.

- Pubblicità -