The Chi 3x06
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso foto e trama di The Chi 3×06, il sesto atteso episodio dell’attesa terza stagione di The Chi.

 
 

In The Chi 3×06 che si intitolerà dall’episodio “Woo Woo Woo” Il compleanno di Kevin lo trova lontano dall’umore celebrativo. Ronnie porta sua nonna la signora Ethel a fare un giro indietro nel tempo. Emmett va in giro con la cannabis con Tiff. La campagna di Douda colpisce un altro dosso quando una ferita passata preleva sangue fresco.

The Chi 3×06

The Chi 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lena Waithe per il canale americano Showtime. La serie racconta una serie di eventi inattesi provoca pesanti ripercussioni in una comunità nel South Side di Chicago e collega le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati.

Il 30 gennaio 2018, viene rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 7 aprile 2019. Il 30 aprile 2019, Showtime rinnova la serie per una terza stagione.

In The Chi 3 protagonisti sono i personaggi Brandon Johnson, interpretato da Jason Mitchell, Ronnie Davis, interpretato da Ntare Mwine, Emmett Washington, interpretato da Jacob Latimore, Kevin Williams, interpretato da Alex Hibbert. Jada Washington, interpretata da Yolonda Ross, Merrika Little, interpretata da Tiffany Boone. Detective Cruz, interpretato da Armando Riesco, Meldrick, interpretato da Byron Bowers. Laverne, interpretata da Sonja Sohn. Ethel, interpretata da LaDonna Tittle, Quentin “Q” Dickinson, interpretato da Steven Williams. Charles Frederick “Coogie” Johnson, interpretato da Jahking Guillory.

- Pubblicità -