Il network americano della ABC ha diffuso la trama di United We Fall 1×04, il quarto episodio della nuova sit-com United We Fall.

 

In United We Fall 1×04 che si intitolerà  “Participation Trophy” Nel tentativo di coinvolgere Emily in qualcosa di diverso dal suo iPad, Bill e Jo la iscrivono nella clinica di calcio di suo zio Chuy. Nel frattempo, la famigerata abitudine di fare regali di Sandy sfugge di mano a un nuovissimo episodio di “United We Fall”, MERCOLEDÌ 29 LUGLIO (8: 00-20: 30 EDT), su ABC. (TV-PG) Gli episodi possono anche essere visualizzati il ​​giorno successivo su richiesta e su Hulu.

In United We Fall 1×04  protagonisti sono Will Sasso nei panni di Bill Ryan, Christina Vidal Mitchell nei panni di Jo Rodriguez, Jane Curtin nei panni di Sandy Ryan, Guillermo Diaz nei panni di Chuy Rodriguez e Ella Grace Helton nei panni di Emily Ryan. “Participation Trophy” è scritto da Jessica Combs, Stephanie Escajeda e Carissa Kosta e diretto da Mark Cendrowski.

United We Fall 1×04

United We Fall è la nuova serie sit-com creata da Julius Sharpe per il network americano ABC. Nella serie tv una coppia con bambini piccoli e famiglie allargate troppo zelanti lascia che la nonna giudicante si trasferisca con loro.

In United We Fall protagonisti sono Will Sasso nel ruolo di Bill Ryan, Christina Vidal come Jo Ryan, Jane Curtin nel ruolo di Sandy Ryan, Jason Michael Snow nel ruolo di Gary Ryan, Ella Grace Helton nel ruolo di Emily Ryan, Irlanda e Sedona Carjaval come Lulu Ryan e Guillermo Díaz nel ruolo di Chuy Rodriguez.