The Third Day
- Pubblicità -

La HBO ha diffuso ha rivelato la data di uscita di The Third Day, l’attesa miniserie evento che vedrà protagonista Jude Law. Creato da Felix Barrett e Dennis Kelly, la serie limitata THE THIRD DAY debutta il LUNEDÌ 14 SETTEMBRE negli USA, su HBO.

 
 

Raccontato nei primi tre episodi, “Summer” è interpretato da Jude Law (“Il nuovo papa” della HBO) nei panni di Sam, un uomo che è attratto da un’isola misteriosa al largo della costa britannica dove incontra un gruppo di isolani che si dedicano a preservare le loro tradizioni qualsiasi costo. Isolato dalla terraferma, Sam non è in grado di lasciare il mondo idilliaco e pericolosamente incantevole che ha scoperto, dove i rituali segreti dei suoi abitanti lo portano ad affrontare esperienze di perdita e trauma nascoste nel suo passato attraverso la lente distorta del presente. Come confini tra fantasia e frammento di realtà, la sua ricerca per sbloccare la verità porta gli isolani a rivelare un segreto sconvolgente. “Summer” è scritto da Dennis Kelly e diretto da Marc Munden.

“Winter” si svolge negli ultimi tre episodi e vede Naomie Harris (nomination all’Oscar per “Moonlight”) nei panni di Helen, un estraneo volitivo che arriva sull’isola in cerca di risposte, ma il cui arrivo fa precipitare una battaglia controversa per decidere il suo destino come le linee tra fantasia e fatto sono distorte. “Winter” è scritto da Kit De Waal, Dean O’Loughlin e Dennis Kelly e diretto da Philippa Lowthorpe.

Insieme a Jude Law e Naomie Harris, THE THIRD DAY recita anche in Katherine Waterston (franchise di “Animali fantastici”), Emily Watson (nominata agli Emmy® e Golden Globe per “Chernobyl”) e Paddy Considine (“The Outsider” della HBO).

The Third Day miniserie televisiva drammatica scritta da Dennis Kelly per il canale americano HBO. Il 12 febbraio 2020, è stato annunciato che la serie sarà presentata in anteprima l’11 maggio 2020 su HBO.

La serie è una cronaca i viaggi individuali di un uomo e una donna che arrivano su un’isola misteriosa in momenti diversi. Il terzo giorno è una storia raccontata in sei episodi e in due metà distinte. Il primo – ‘Summer’, diretto da Marc Munden (National Treasure, Utopia), vede Sam (interpretato da Jude Law), un uomo attratto da una misteriosa isola al largo della costa britannica dove incontra un gruppo di isolani impegnati a preservare le loro tradizioni ad ogni costo. Il secondo – ‘Winter’, diretto da Philippa Lowthorpe (La corona, tre ragazze), segue Helen (interpretata da Naomie Harris), un estraneo volitivo che arriva sull’isola in cerca di risposte, ma il cui arrivo fa precipitare una battaglia fratturata per decidere è destino.

- Pubblicità -