Home News e Articoli Black Monday 3: la data di uscita della terza stagione

Black Monday 3: la data di uscita della terza stagione

-

Il canale americano Showtime ha annunciato oggi la data di uscita di Black Monday 3, la terza stagione della serie interpretato e prodotto dal candidato all’Emmy, vincitore del Golden Globe e candidato alla seconda stagione del Golden Globe Don Cheadle.

I primi episodi di Black Monday 3 debutteranno domenica 23 maggio su SHOWTIME. La serie in Italia dovrebbe arrivare prossimamente su SKY e la piattaforma NOW.

La serie è una commedia su un gruppo eterogeneo di perdenti che hanno causato il peggior crollo del mercato azionario nella storia di Wall Street. BLACK MONDAY è interpretato anche dal due volte candidato al Tony Award e vincitore del Grammy (R) Andrew Rannells (Girls) e Regina Hall (Little, Girls Trip), che sono i produttori, e Paul Scheer (Veep). La seconda stagione ha seguito Dawn (Hall) e Blair (Rannells) quando hanno rilevato il TBD Group, mentre Mo (Don Cheadle) e Keith (Scheer) sono fuggiti a Miami. Lungo la strada, Blair ha usato un membro del Congresso, Dawn ha usato un fondo per il college, Keith è stato usato dai Leighman Brothers e Tiff (Casey Wilson) ha usato la sua capitale Georgina Jeans su una nuova tendenza calda: gli skants! Alla fine della seconda stagione, Dawn ha preso il successo per il Black Monday, e Mo regnava supremo come capo della neonata The Mo Co. Ciò che è in serbo per lui, la sua banda di perdenti e i suoi nemici si svolgerà nella terza stagione di 10 episodi. 

Una co-produzione tra SHOWTIME e Sony Pictures Television, BLACK MONDAY è stata creata dagli showrunner e produttori esecutivi David Caspe (Happy Endings) e Jordan Cahan (My Best Friend’s Girl). I candidati all’Emmy Seth Rogen ed Evan Goldberg (Good Boys, The Boys) sono i produttori esecutivi.

Black Monday 3

Black Monday 3 è la terza stagione serie Black Monday, commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime. La serie tv è basata sul noto  crollo della borsa nella storia di Wall Street, ricordato anche come il più grosso tragico evento nella storia della finanza. Black Monday è descritto come una serie tv che riporterà il pubblico “al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’abbia causato – fino ad ora. È la storia di come un un gruppo di estranei assunse il club dei vecchietti di Wall Street e finì per mandare in crash il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini, la festa di compleanno di Don Henley e il soffitto di vetro “

Protagonisti di Black Monday 3 sono Don Cheadle nel ruolo di Maurice Monroe, Andrew Rannells nel ruolo di Blair Pfaff, Regina Hall nel ruolo di Dawn Darcy e Paul Scheer come Keith Shankar. Comprimari della serie sono invece Casey Wilson nel ruolo di Tiffany Georgina Horatio Sanz come Wayne Yassir Lester nel ruolo di Yassir X Ken Marino nei panni di Lehman Brothers Kadeem Hardison nel ruolo di Spencer Eugene Cordero nel ruolo di Ronnie Julie Hagerty nel ruolo della signora Georgina.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -