Black Monday 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha annunciato oggi la data di uscita di Black Monday 3, la terza stagione della serie interpretato e prodotto dal candidato all’Emmy, vincitore del Golden Globe e candidato alla seconda stagione del Golden Globe Don Cheadle.

 
 

I primi episodi di Black Monday 3 debutteranno domenica 23 maggio su SHOWTIME. La serie in Italia dovrebbe arrivare prossimamente su SKY e la piattaforma NOW.

La serie è una commedia su un gruppo eterogeneo di perdenti che hanno causato il peggior crollo del mercato azionario nella storia di Wall Street. BLACK MONDAY è interpretato anche dal due volte candidato al Tony Award e vincitore del Grammy (R) Andrew Rannells (Girls) e Regina Hall (Little, Girls Trip), che sono i produttori, e Paul Scheer (Veep). La seconda stagione ha seguito Dawn (Hall) e Blair (Rannells) quando hanno rilevato il TBD Group, mentre Mo (Don Cheadle) e Keith (Scheer) sono fuggiti a Miami. Lungo la strada, Blair ha usato un membro del Congresso, Dawn ha usato un fondo per il college, Keith è stato usato dai Leighman Brothers e Tiff (Casey Wilson) ha usato la sua capitale Georgina Jeans su una nuova tendenza calda: gli skants! Alla fine della seconda stagione, Dawn ha preso il successo per il Black Monday, e Mo regnava supremo come capo della neonata The Mo Co. Ciò che è in serbo per lui, la sua banda di perdenti e i suoi nemici si svolgerà nella terza stagione di 10 episodi. 

Una co-produzione tra SHOWTIME e Sony Pictures Television, BLACK MONDAY è stata creata dagli showrunner e produttori esecutivi David Caspe (Happy Endings) e Jordan Cahan (My Best Friend’s Girl). I candidati all’Emmy Seth Rogen ed Evan Goldberg (Good Boys, The Boys) sono i produttori esecutivi.

Black Monday 3

Black Monday 3 è la terza stagione serie Black Monday, commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime. La serie tv è basata sul noto  crollo della borsa nella storia di Wall Street, ricordato anche come il più grosso tragico evento nella storia della finanza. Black Monday è descritto come una serie tv che riporterà il pubblico “al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’abbia causato – fino ad ora. È la storia di come un un gruppo di estranei assunse il club dei vecchietti di Wall Street e finì per mandare in crash il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini, la festa di compleanno di Don Henley e il soffitto di vetro “

Protagonisti di Black Monday 3 sono Don Cheadle nel ruolo di Maurice Monroe, Andrew Rannells nel ruolo di Blair Pfaff, Regina Hall nel ruolo di Dawn Darcy e Paul Scheer come Keith Shankar. Comprimari della serie sono invece Casey Wilson nel ruolo di Tiffany Georgina Horatio Sanz come Wayne Yassir Lester nel ruolo di Yassir X Ken Marino nei panni di Lehman Brothers Kadeem Hardison nel ruolo di Spencer Eugene Cordero nel ruolo di Ronnie Julie Hagerty nel ruolo della signora Georgina.

- Pubblicità -