The Cleaning Lady
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Cleaning Lady 1×05, il quinto episodio della nuova serie tv The Cleaning Lady.

 
 

In The Cleaning Lady 1×05 che si intitolerà “The Icebox ” Quando un lavoro di pulizia del bus di una festa prende una brutta piega e Garrett mette Thony in una posizione minacciosa, lei deve scegliere tra la sua lealtà a Arman e salvare Fiona dalla deportazione. Nel frattempo, dopo tutti i suoi sforzi per assicurarsi un nuovo business per Hayak, Arman è colto di sorpresa quando Hayak sceglie sua figlia al posto suo nel nuovissimo episodio di THE CLEANING LADY che andrà in onda lunedì 7 febbraio su FOX.

In The Cleaning Lady 1×05 protagonisti sono Élodie Yung come Thony, Adan Canto come Arman Morales, Martha Millan come Fiona, Oliver Hudson come Garrett, Sebastien e Valentino LaSalle come Luca, Faith Bryant come Jaz, Sean Lew come Chris. Guest Cast: Navid Negahban come Hayak Barsamian, Eva De Dominici come Nadia, Cosima Cabrera come Gabby, Shiva Negar come Isabel Barsamian, Daniel Peera come Ben Tashjian, Liza Weil come Asac Katherine Russo, Ramona DuBarry come Ufficiale Ruiz, Gabriela C. Ortega come Roxy, Tasos Hernandez come Ufficiale Olea, Karimah Campbell Taylor come Esther, Dolores Deluce come Old Lady, Vega Vargas come Male Agente di ghiaccio, Simone Gurule come Female Agent Ice, Ted Taskey come Owen Davis, Jason Potter come Young Ice Agent, Santo Militello come Male Guard, Merritt C. Glover come Intake Officer, Rodney Williams come Agente, Janelle Baptiste come Samentha, Andrea Kepple come Maid #2

The Cleaning Lady 1×05

The Cleaning Lady è la nuova serie televisiva americana creata da Miranda Kwok, Melissa Carter e Shay Mitchell per FOX e basata sulla serie televisiva argentina del 2017 La Chica Que Limpia. La serie è prodotta da Amore & Vita Productions di Shay Mitchell, Warner Bros.Television e Fox Entertainment. Il regista di Homeland Michael Offer è il regista e il produttore esecutivo del pilot.

La serie racconta la storia di un dottore intelligente che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, rifiuta di essere emarginata e invece diventa una donna delle pulizie per la mafia, giocando secondo le sue stesse regole. Nel cast di protagonisti sono Élodie Yung nel ruolo di Thony, Adan Canto nel ruolo di Arman, Martha Millan nel ruolo di Fiona e Sebastien e Valentino LaSalle come Luca.

- Pubblicità -