- Pubblicità -

The-OriginalsIl network The CW ha ordinato le prime serie dell’anno 2013-14 e ad aprire le danze c’è lo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals seguito dal rinnovo di Beauty and the Beast e  Hart of Dixie.
La decisione definitiva arriva, com’è naturale, considerando gli incredibili ascolti di The Vampire Diaries e dando per certo il fatto che si trascinerà dietro tutto il suo fedele pubblico. Come già detto, lo spinoff ruota attorno la famiglia degli Orginali ai tempi in cui questa risiedeva a New Orlans e sappiamo che del cast faranno parte Joseph Morgan, Phoebe Tonkin, Daniel Gillies, Claire Holt, Daniell Campell e Leah Pipes.
Anche Beauty and the Beast, dal canto suo, si è ritagliato una bella fetta di pubblico, guadagnandosi un People’s Choice Award per miglior nuovo telefilm drammatico e sarà rinnovato, quindi, per la seconda stagione. Per finire Hart of Dixie, dopo un inizio non proprio promettente, sembra ormai sulla strada giusta e si aggiudica il rinnovo per la terza stagione.
The Originals, inoltre, inaugura la stagione degli spin-off, che quest’anno si prospettano numerosi: NCIS:Red (CBS), Alice in Wonderland ( spinoff di C’era una volta- ABC) e lo spinoff ancora senza titolo di Chicago Fire.
La moda degli spin-off dilaga: crisi o eccesso di creatività? Speriamo per la seconda!

 
 
- Pubblicità -