The Equalizer 2×12: promo e trama dall’episodio

The Equalizer 2 stagione

Il network americano CBS ha diffuso promo e la trama di The Equalizer 2×12, il dodicesimo episodio della seconda stagione della serie tv The Equalizer.

In The Equalizer 2×12 che si intitolerà  “Somewhere Over The Hudson ” McCall aiuta un contabile della mafia, Bert Singer (Josh Cooke), a setacciare la città alla ricerca di un registro perduto di prove che deve fornire all’FBI in cambio dell’ingresso nel Programma federale di protezione dei testimoni. Inoltre, Mel si preoccupa di come dire alla sua migliore amica, che l’ha confortata per anni per la morte di Harry, che Harry non è mai morto affatto, nel nuovo episodio di THE EQUALIZER, che andrà in onda domenica 13 marzo sulla CBS.

The Equalizer 2×12

The Equalizer 2 è l’annunciata seconda stagione della serie The Equalizer, il crime reboot della serie Un giustiziere a New York, andata in onda dal 1985 al 1989 con protagonista Edward Woodward nei panni di Robert McCall.

La serie si inserisce nello stesso universo narrativo di altre quattro serie, tutte dei reboot, ovvero Hawaii Five-0, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I.

In The Equalizer 2 ritorneranno i protagonisti sono Queen Latifah nei panni Robyn McCall detta La giustiziera, Chris Noth nei panni William Bishop, Tony Kittles nei panni Marcus Dante, Lorraine Touissant nei panni Frieda Lascombe detta zia Fry, Liza Lapira nei panni Melody Chy e Adam Goldberg nei panni Harry Keshegian.