The Rookie 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Rookie 4×15, il quindicesimo episodio della quarta attesa  stagione di The Rookie.

 
 

In The Rookie 4×15 che si intitolerà  “Hit List” L’agente Harper sottopone l’agente Aaron alla “Giornata dei vestiti semplici”, ma l’esercizio viene interrotto da un visitatore insospettato. Nel frattempo, dopo che due testimoni per un imminente caso del gran giurì sono stati assassinati, la squadra deve rintracciare gli assassini prima che sia troppo tardi per un nuovissimo episodio di “The Rookie” che andrà in onda negli USA domenica 6 marzo su ABC.

Guest star di The Rookie 4×15 sono Brent Huff nel ruolo dell’agente Smitty, Brystal Cone nel ruolo dell’infermiera Lisa, Tru Valentino nel ruolo di Aaron Thorsen, Kanoa Goo nel ruolo dell’assistente del procuratore distrettuale Chris Sanford, Michael Trucco nel ruolo dell’assistente del procuratore distrettuale Sean Del Monte e Rome Flynn nel ruolo di Morris Mackey. “Hit List” è stato scritto da Elizabeth Davis Beall e diretto da Robert Bella.

The Rookie 4×15

The Rookie 4 è la quarta stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles. La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 4 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -