- Pubblicità -

The Flash

 
 

La The CW ha rilasciato una nuova clip dal secondo episodio di The Flash che si intitola Fastest Man Alive, di seguito la sinossi:

Barry accompagna Iris all’università per un incontro con lo scienziato Simon Stagg (guest star William Sadler). Durante l’evento, però, sei uomini armati intervengono e Barry si trasforma in Flash per fermarli, ma inaspettatamente l’eroe perde i sensi. Così il dottor Wells, Caitlin e Cisco cercano di capire cosa non va in Allen.

https://www.youtube.com/watch?v=JKYj-YlPxqY

Diretto da David Nutter e sceneggiata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, la seconda puntata andrà in onda il 14 ottobre su The CW.

Trama della serie: All’età di 11 anni dopo aver assistito all’omicidio della madre Nora (Michelle Harrison) e visto suo padre Henry (John Wesley Shipp) ingiustamente accusato, Barry Allen (Grant Gustin) viene accolto in casa dal detective Joe West (Jesse L. Martin) e la sua famiglia. Barry adesso è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti sia per la sua bravura in questo campo che per il suo essere perennemente in ritardo. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells (Tom Cavanagh). Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da dei prodotti chimici caduti da uno scaffale per colpa di un fulmine ed entra in coma. Quando si risveglia dopo nove mesi, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se è convinto che non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione. Il giovane Allen decide di utilizzare questo suo eccezionale potere che gli ha conferito il destino per proteggere l’umanità, volendo custodire la propria identità. Da questo momento comincia a utilizzare il suo eccezionale potere per sconfiggere il crimine e quando salva la gente utilizza un particolare costume rosso bordèu con un fulmine nel petto della tuta, ed un elmetto con delle auricolari a forma di fulmini. Così Barry assume l’identità di Flash, ed l’uomo più veloce del mondo. A conoscere il segreto di Barry sono il dott. Wells, ricercatore dei laboratori S.T.A.R., i suoi assistenti Cisco Ramon (Carlos Valdes) e Caitlin Show (Danielle Panabaker) e infine il detective Joe West.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -