The Flash, ecco il costume che indosserà Grant Gustin

Dopo una preview dei giorni scorsi, ecco il costume completo che indosserà Grant Gustin per diventare The Flash, nell’omonima serie dell’universo televisivo DC. Che ve ne pare?

the flash costumeThe Flash, che sarà incentrato sulla storia della DC Comics di  Barry Allen/ The Flash, interpretato da Grant GustinLo Show racconterà di un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato. Al fianco di Flash anche Detective West che sarà interpretato da Jesse L. Martin. Il personaggio è un onesto poliziotto che ha accoglie Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. Il pilot di The Flash, sarà diretto da  David Nutter, è stato scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg eGeoff Johns e verrà prodotto dalla Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Productions.

- Pubblicità -

Fonte: IGN

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -