The Flash: nuova featurette intitolata Friend Zone

-

The FlashThe CW ha rilasciato, sul suo canale YouTube ufficiale, una nuova featurette della serie tv The Flash, intitolata Friend Zone, che mostra alcuni fotogrammi ancora inediti.

Nel video è Candice Patton a prendere la parola, e racconta del rapporto tra il suo personaggio, Iris West, e il suo migliore amico Barry/The Flash (Grant Gustin). Amici da sempre, per Iris non sembra ci sia qualcosa di più, ma da questo video si può intuire come Barry non lo pensi allo stesso modo.

http://youtu.be/xk94PVT9HuA

The Flash è stata ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns e sarà ambientata nello stesso universo narrativo di Arrow. La serie tv debutterà il prossimo autunno su The CW.

Fonte: BadTv

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -