Willow
- Pubblicità -

Il magico mondo di Willow di George Lucas, l’epica avventura fantasy ambientata in un’epoca di spade, stregoneria, miti e mostri, tornerà in una serie tv per Disney+ che dovrebbe iniziare produzione il prossimo anno. Ron Howard, regista del film originale Willow, ritorna come produttore esecutivo della serie con Bob Dolman, scrittore del film originale, che funge da produttore consulente. Jon M. Chu (“In The Heights”, “Crazy Rich Asians”) dirigerà il pilot e sarà il produttore esecutivo insieme agli showrunner Jonathan Kasdan (“Solo”) e Wendy Mericle (“Arrow”). Jonathan Kasdan ha scritto il pilot.

 
 

Crescendo negli anni ’80, ‘Willow’ ha avuto un profondo effetto su di me“, dice Chu. “La storia degli eroi più coraggiosi nei luoghi meno probabili mi ha permesso, un ragazzo asiatico-americano cresciuto in un ristorante cinese che voleva andare a Hollywood, di credere nel potere della nostra volontà, determinazione e, naturalmente, magia interiore. Quindi il fatto che io possa lavorare con i miei eroi da Kathleen Kennedy a Ron Howard è più grande di un sogno che si avvera. È un momento da non perdere per me. Jon Kasdan e Wendy Mericle hanno aggiunto nuovi personaggi così rivoluzionari e deliziose sorprese a questa storia senza tempo che non vedo l’ora che il mondo arrivi con noi in questo viaggio epico“.

Chu ha diretto l’adattamento cinematografico del musical di Lin-Manuel Miranda “In the Heights”, che uscirà a giugno 2021. Dirigerà e servirà anche come produttore esecutivo per il pilot del dramma medico della ABC “Triage”.

- Pubblicità -