L'assistente di volo - The Flight Attendant 2
- Pubblicità -

HBO ha diffuso il promo e la trama di The Flight Attendant 2×08, l’ottavo episodio della seconda stagione di L’assistente di volo – The flight attendant

 
 

In The Flight Attendant 2×08 “Backwards and Forwards”  Cassie Bowden sta vivendo la sua vita da sobria migliore a Los Angeles mentre è al chiaro di luna come risorsa della CIA nel suo tempo libero; quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente a un omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale.

The Flight Attendant 2×08

Nella seconda stagione di L’assistente di volo – The flight attendant anche Sharon Stone nei panni di Lisa Bowden, la madre di Cassie, insieme alle new-entry Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson), Mae Martin (Grace St. James) e Santiago Cabrera (Marco).

L’ASSISTENTE DI VOLO – THE FLIGHT ATTENDANT è scritta e prodotta da Steve Yockey per HBO Max. La stessa Kaley Cuoco, tra gli altri, è produttrice esecutiva con la sua casa di produzione ‘Yes, Norman Productions’.

L’assistente di volo – The flight attendant 2

Dopo gli impicci della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e intenzionata a rimanerlo, con non poche difficoltà) si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora il suo amato lavoro, l’assistente di volo, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio, trovandosi coinvolta in un intrigo internazionale. Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?

- Pubblicità -