- Pubblicità -

The-Following-3Si è chiusa con discreto successo la seconda stagione e oggi vi segnaliamo alcune anticipazioni su The Following 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo con protagonista Kevin Bacon.

 
 

La produzione di The Following 3 sta cercando un buono e un cattivo… Bonnie, 20-30 anni, intelligente, sexy e pericolosa. Tom, 30 anni, membro dello SWAT: fisico possente, duro, ma anche affascinante. Bonnie e Tom saranno fra i protagonisti della terza stagione.

The Following è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 gennaio 2013 sulla rete televisiva FoxRyan Hardy, un ex agente del FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.

Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller e affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negliStati Uniti, seguaci dell’assassino e inseriti in diversi rami della società.

Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamata follower.

- Pubblicità -