- Pubblicità -

Si intitolerà Things Unknown, The Fosters 2×01, il primo episodi della seconda stagione della serie targata ABC Family.

 
 

In The Fosters 2×01, il futuro di Callie con i Fosters è minacciato dalla scoperta che Donald non è il padre biologico della ragazza; nel frattempo, Brandon cerca di venire a patti col senso di colpa per essere andato a letto con Dani ed ancora non si sa dove fosse Mike la sera in cui Ana è scomparsa.

Infine, la relazione tra Jesus ed Emma affronta delle difficoltà a causa del comportamento della ragazza con i compagni di squadra del fidanzato e Mariana fa un grande cambiamento, nonostante il disappunto di Stef.

The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family.

Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

- Pubblicità -