In Treatment 4

La serie drammatica vincitrice di un Emmy In Treatment 4 torna per la sua quarta stagione questo maggio su HBO e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max.

In Treatment 4: quando esce e dove vederla in streaming

In Treatment 4 uscirà a Maggio 2021 su HBO e in Streaming su HBO MAX negli USA. In Italia la serie arriverà su Sky Atlantic. In Treatment 4 in streaming sarà disponibile su NOWTV.

In Treatment 4: la trama e il cast

La rivisitazione della serie è ambientata nell’odierna Los Angeles e riunisce un trio eterogeneo di pazienti in seduta con Brooke per aiutare a gestire una varietà di preoccupazioni moderne. Questioni come la pandemia globale e recenti importanti cambiamenti sociali e culturali fanno da sfondo al lavoro che Brooke intraprenderà – il tutto mentre affronta le complicazioni della sua vita personale.

In Treatment 4 è interpretato Uzo Aduba (“Mrs. America”, “Orange is the New Black”) interpreterà il ruolo principale del terapeuta al centro della stagione, nei panni dell’osservante ed empatica Dr. Brooke Taylor. Anthony Ramos (“Hamilton”) nei panni di Eladio, che lavora come assistente sanitario domestico per il figlio adulto di una famiglia benestante; Liza Colón-Zayas (“David Makes Man”) nei panni di Rita, la confidente di lunga data e amica di Brooke che sostiene Brooke mentre lotta con i suoi demoni dopo una perdita che le ha cambiato la vita; John Benjamin Hickey (“Jessica Jones”) nei panni di Colin, un affascinante barbone milionario da spiaggia diventato un criminale dei colletti bianchi considerando tutti i modi in cui la sua vita è cambiata dopo il suo recente rilascio dalla prigione; Quintessa Swindell (“Euphoria”) nei panni di Laila, cliente adolescente diffidente di Brooke, che lotta per ritagliarsi la propria identità separata dalle aspettative prepotenti della sua famiglia; e Joel Kinnaman (“For All Mankind”) nei panni di Adam, il fidanzato di Brooke di lunga data che è riemerso per creare ulteriore complessità per lei.

In Treatment ha debuttato originariamente su HBO nel 2008, correndo per tre stagioni con Gabriel Byrne e Dianne Wiest. La serie vincitrice di un Emmy® ha anche ottenuto le vittorie di Peabody e AFI Awards.

In Treatment 4 è prodotto da HBO Entertainment; i produttori esecutivi Stephen Levinson, Mark Wahlberg, Hagai Levi, Jennifer Schuur, Joshua Allen e Melissa Bernstein; Joanne Toll e Noa Tishby sono i co-produttori esecutivi. IN TREATMENT è prodotto in associazione con Leverage, Closest to the Hole Productions e Sheleg.