The Good Fight 2×13: promo dall’episodio finale

-

Il network americano della ABC ha diffuso promo di The Good Fight 2×13, il tredicesimo episodio e gran finale della seconda stagione di The Good Fight.

The Good Fight 2×13 che si intitolerà dall’episodio “Day 492” andrà in onda prossima settimana.

The Good Fight 2×13

The Good Fight 2 è la seconda stagione della serie spin-off di The Good Wife. The Good Fight riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.

Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife,The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS. The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa da CBS dal 2009 al 2016. In The Good Wife quando viene coinvolto in uno scandalo

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -