The Good Fight 4x03
- Pubblicità -

Dopo il secondo episodio CBS All Access ha diffuso le anticipazioni di The Good Fight 4×03, il terzo inedito episodio dell’annunciata quarta stagione di The Good Fight

 
 

In The Good Fight 4×03 che si intitolerà dall’episodio “TBC” quando il capo della DNC Frank Landau chiede aiuto a Reddick, Boseman e Lockhart per un piano per coinvolgere gli elettori afroamericani, la discussione che ne risulta diventa personale per uno dei partner. Determinato a fare causa a Rare Orchard, Diane è scioccata nell’apprendere che mancano tutti i documenti giudiziari associati al caso, portandola in una tana di coniglio inaspettata. Nel frattempo, Marissa fa amicizia con Caleb Garlin (Hugh Dancy), un associato di STR Laurie.

The Good Fight 4×03

The Good Fight 4 è la quarta stagione della serie The Good Fight  creata da Robert King, Michelle King per la ABC e Spin off di The Good Wife.

Nella quarta stagione di The Good Fight trova Reddick, Boseman e Lockhart che navigano in un paesaggio molto diverso. Dopo aver perso il loro più grande cliente, Chumhum, e il nome del loro socio fondatore è stato offuscato, Reddick, Boseman e Lockhart sono stati costretti ad accettare l’offerta di un grande studio legale multinazionale, STR Laurie, per diventare una piccola filiale. All’improvviso, tutte le loro decisioni possono essere ripensate dalla gigantesca azienda che è letteralmente sopra di loro. Mentre STR Laurie inizialmente sembra un signore benevolo, troviamo Diane Lockhart e i suoi colleghi che si sfregano per la loro perdita di indipendenza.

In The Good Fight 4 ritorneranno Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo,, Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo, Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, Jay Dipersia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Nyambi Nyambi, Julius Cain (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Micheal Boatman, e Liz Reddick-Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald.

Il cast di The Good Fight comprende Christine Baranski, Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Zach Grenier, John Larroquette e Delroy Lindo. Anche Hugh Dancy si è unito alla quarta stagione in un ruolo ricorrente.

Robert e Michelle King servono come showrunner e produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein e Jonathan Tolins sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La serie è distribuita in tutto il mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.

- Pubblicità -