The Good Fight 5 stagione
- Pubblicità -

Arriva da CBS l’annuncio che The Good Fight è stata rinnovata per la quinta stagione che arriverà nel 2021. La quarta stagione di THE GOOD FIGHT è attualmente in corso, con nuovi episodi che arrivano settimanalmente il giovedì esclusivamente su CBS All Access. A causa della continua interruzione della produzione dall’inizio di marzo, la quarta stagione di THE GOOD FIGHT si concluderà con l’episodio sette giovedì 28 maggio.

 
 

THE GOOD FIGHT rimane una delle serie originali più amate e acclamate dalla critica su CBS All Access, e abbiamo visto un’enorme risposta da parte dei fan in questa stagione“, ha dichiarato Julie McNamara, vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione, CBS All Access. “Sebbene tutti avessimo sperato di offrire al pubblico una quarta stagione di 10 episodi, noi, tra molti altri, abbiamo dovuto adattarci a causa della pandemia. Sebbene sia una stagione abbreviata, l’incredibile cast e la troupe, guidati dagli incomparabili Robert e Michelle King, hanno prodotto sette episodi fenomenali. Non vediamo l’ora che gli spettatori vedano il resto della stagione e siamo entusiasti di portare ancora più abbonati alle trame tempestive e avvincenti che i Re daranno vita alla prossima stagione cinque ”.

È stato strano non riuscire a finire la quarta stagione“, hanno dichiarato Robert e Michelle King. “Ha lasciato la storia in un posto ancora più assurdo del solito. Quindi siamo entusiasti del fatto che CBS All Access voglia riportare THE GOOD FIGHT per un’altra stagione e sappiamo quale storia stiamo pianificando di raccontare. È come ottenere in anticipo le risposte al SAT. ”

The Good Fight 5

The Good Fight 5 è la quinta stagione della serie creata da Robert King, Michelle King per la ABC e Spin off di The Good Wife.

Nel cast di The Good Fight 5 protagonisti Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, che dopo aver perso i suoi risparmi per la pensione, Diane è costretta ad abbandonare il suo studio e unirsi a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi di Chicago. Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo, all’inizio della serie lavora allo studio Reddick, Boseman & Kolstad, uno degli eminenti studi di Chicago e composto per lo più da afroamericani.

Maia Rindell (stagioni 1-in corso), interpretata da Rose Leslie, è la figlioccia di Diane che si unisce a lei dopo lo scandalo. Maia e suoi genitori sono una famiglia importante a Chicago. È fidanzata con Amy, un’assistente procuratore. Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo è un avvocato, socio titolare e fondatore dello studio Reddick, Boseman & Kolstad: sarà lui a proporre ai suoi soci di assumere Diane e Maia. Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, inizia a lavorare per Diane come segretaria, ma scopre di avere un istinto come investigatrice.

Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, è un avvocato di successo nell’ufficio del procuratore di stato. Sarà un avversario e interesse amoroso di Lucca. Barbara Kolstad (stagione 1), interpretata da Erica Tazel, è uno dei soci fondatori dello studio Reddick, Boseman, & Kolstad, lo studio dove vanno a lavorare Diane, Lucca e Maia. Liz Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald è un avvocato degli Stati Uniti e ex moglie del socio Adrian Boseman. Nel corso della stagione, i due dovranno affrontare molti dei loro problemi irrisolti.

- Pubblicità -