- Pubblicità -

Cresce l’attesa dietro a The Handmaid’s Tale 2, l’annunciata seconda stagione dell’acclamata serie HULU. Oggi come anticipa Variety l’attrice Sydney Sweeney è entrata a far parte del cast.

 
 

Sydney Sweeney sarò una delle guest star che reciteranno nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale che ritornerà nella primavera del 2018. Il suo ruolo sarà quello di EDEN, descritta come “pia e obbediente” uno dei nuovi credenti a Galaad. Mentre spera di diventare un giorno moglie e donna obbediente in questo nuovo ordine mondiale, questa cosa la rende al tempo stesso ingenua e pericolosa per chi la circonda.
Sweeney farà la sua prima apparizione nel quinto episodio della seconda stagione.

“Nella prima stagione abbiamo preso le cose che sono state menzionate nel libro e le abbiamo trasformate in interi episodi”, dice lo showrunner Bruce Miller. “Nella seconda stagione, molte delle cose che stiamo facendo provengono ancora da quel mondo: le colonie, com’è la vita per i rifugiati e cosa succede se una schiava cerca di scappare. Tutte queste cose del mondo di Margaret Atwood fanno ancora parte della nostra storia.

The Handmaid’s Tale 2, la trama 

Nei 13 episodi della Stagione 2 racconterà la gravidanza di Offred e la sua lotta in corso per liberare il futuro del suo bambino dagli orrori distopici di Galaad.

The Handmaid’s Tale 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Bruce Miller per HULU e basata sul romanzo omonimo distopico del 1985 dell’autrice femminista Margaret Atwood.

Nella serie la società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d’America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo di Gilead c’è un’élite di potere che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle del Comandante Waterford, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.

Protagonisti di The Handmaid’s Tale 2 June Osborne / Difred (stagione 1-in corso), interpretata da Elisabeth MossSerena Joy Waterford (stagione 1-in corso), interpretata da Yvonne Strahovski, Comandante Fred Waterford (stagione 1-in corso), interpretato da Joseph Fiennes, Emily / Diglen / Disteven (stagione 1-in corso), interpretata da Alexis Bledel, Janine/Diwarren/Didaniel (stagione 1-in corso), interpretata da Madeline Brewer, zia Lydia (stagione 1-in corso), interpretata da Ann Dowd, Luke Bankole (stagione 1-in corso), interpretato da O. T. Fagbenle, Nick Blaine (stagione 1-in corso), interpretato da Max Minghella, Moira (stagione 1-in corso), interpretata da Samira Wiley e Rita (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretata da Amanda Brugel.

- Pubblicità -