The Haunting of Bly Manor: Victoria Pedretti nel cast

-

L’attrice Victoria Pedretti è entrata a far parte del cast di The Haunting of Bly Manor, l’annunciato seguito della serie Netflix The Haunting of Hill House. Come molti di voi sapranno dopo l’enorme successo la serie è diventata un franchise The Haunting Anthology.

- Pubblicità -
 

Secondo quanto apprendiamo da Deadline l’attrice prenderà parte dal secondo episodio della serie firmata da Mike Flanagan e Trevor Macy per Amblin TV e Paramount TV.

Il romanzo horror gotico di Henry James The Turn of the Screw è l’ispirazione per The Haunting of Bly Manor, che si svolge quasi interamente in un’antica residenza di campagna. Lì, due giovani orfani sono assistiti da una giovane governante dalla quale viene narrata la maggior parte della storia. Pedretti interpreterà la giovane governante, Dani, che si prende cura dei due bambini unici.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -