The Kominsky Method 3
- Pubblicità -

The Kominsky Method 3 è la terza stagione della serie Originale Netflix The Kominsky Method creata da Chuck Lorre per Netflix. Divertente e toccante, Il metodo Kominsky, vincitore del Golden Globe, è una commedia di mezz’ora con telecamera singola creata dal 9 volte candidato all’Emmy Award Chuck Lorre. Lorre, Al Higgins e Douglas sono i produttori esecutivi della serie prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros.Television. La terza e ultima stagione sarà composta da sei episodi.

 
 

The Kominsky Method 3: quando esce e dove vederla in streaming

The Kominsky Method 3 in streaming uscirà il 28 Maggio 2021 su Netflix.

The Kominsky Method 3: trama e cast

Avviarsi sul viale del tramonto? Non fa per loro. Ecco l’anziano attore e insegnante di recitazione Sandy Kominsky e il suo agente di sempre Norman Newlander, i protagonisti della premiata serie Netflix The Kominsky Method. I premi Oscar Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) proseguono l’avventura nei panni di due amici intenti ad affrontare gli inevitabili colpi bassi della vita durante i loro anni d’argento a Los Angeles, una città in cui essere giovani è la cosa più importante. In questa stagione Sandy conosce e fa amicizia con il nuovo fidanzato di sua figlia (impersonato da Paul Reiser), il quale però ha un’età fin troppo vicina a quella di Sandy. Intanto Norman riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma di gioventù (Jane Seymour) e i due decidono di riprovarci dopo mezzo secolo. Nel cast anche Nancy Travis e Sarah Baker.

Sandy Kominsky (vincitore dell’Academy Award® Michael Douglas) deve affrontare l’invecchiamento senza il suo amico di lunga data Norman Newlander (vincitore dell’Oscar® Alan Arkin) al suo fianco nell’ultima stagione di The Kominsky Method. La vita diventa solo più complicata con l’arrivo dell’ex moglie di Sandy Roz Volander (candidata all’Oscar® Kathleen Turner). La notoriamente instabile relazione della coppia è ulteriormente infiammata quando lei viene a LA per trascorrere del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo fidanzato Martin (Paul Reiser). Questa stagione del Metodo Kominsky si occupa di denaro, morte, amore, omicidio e sogni che diventano realtà. In altre parole, il solito. Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment riprendono i loro ruoli da guest star. Divertente e toccante, Il metodo Kominsky, vincitore del Golden Globe®, è una commedia di mezz’ora con telecamera singola creata dal 9 volte candidato all’Emmy Award® Chuck Lorre. Lorre, Al Higgins e Douglas sono i produttori esecutivi della serie prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros.Television. La terza e ultima stagione è composta da sei episodi.

In The Kominsky Method 3 protagonisti sono Sandy Kominsky, interpretato da Michael Douglas, Norman, interpretato da Alan Arkin, Lisa, interpretata da Nancy Travis e Mindy Kominsky, interpretata da Sarah Baker.

- Pubblicità -