The Leftovers 2 sarà ambientata in Texas

-

The Leftovers2The Leftovers 2, la seconda stagione ideata da Damon Lindelof e Tom Perrotta per il network HBO sarà ambientata in Texas. La produzione, infatti, si sposterà in questo Stato per l’inizio delle riprese. Anche la trama, quindi, subirà un cambiamento, dopo aver quasi ultimato il materiale del libro Svaniti nel Nulla di Tom Perrotta dal quale è tratta la serie.

- Pubblicità -
 

Secondo le prime indiscrezioni, The Leftovers 2 sarà ambientata in una cittadina inventata di Mapleton, anche se non è ancora ufficiale. Di sicuro, però, ci si sposterà da Austin, luogo in cui si è svolta la prima stagione. Inoltre verrà introdotta una famiglia afro-americana  e i casting sono attualmente in lavorazione-

Nel cast sono confermati Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley, Christopher Eccleston e Carrie Coon.

La produzione di The Leftovers 2 inizierà alla fine del mese.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -