The Leftovers: nuovo teaser per la serie di Damon Lindelof

-

theleftoversheader

La HBO ha mandato in onda il secondo  teaser  di The Leftovers che debutterà domenica 15 giugno subito dopo la messa in onda del finale di stagione di Game of Thrones.

Lo nuova serie mistery è ideata da Damon Lindelof (Lost) – che ricoprirà anche il ruolo di showrunner – e l’acclamato scrittore Tom Perrotta (Little Children). Lo show è programmato per 10 episodi ed è ambientato dopo un evento biblico – “L’estasi” – che ha fatto sparire gran parte della popolazione mondiale. Nello show vedremo come reagiranno tutti coloro che sono stati “lasciati indietro” a questo inspiegabile evento.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Pv3FeBDU1Io” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il pilot sarà diretto da Peter Berg (Firday Nights Lights) e nel cast troveremo Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Charlie Carver, Max Carver, Carrie Coon, Ann Dowd, Michael Gaston, Emily Meade, Annie Q, Margaret Qualley, Amanda Warren e Chris Zylka.

 

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -