- Pubblicità -

Si intitolerà The Writing RoomThe Magicians 1×09, il nono episodio della prima stagione della nuova serie fantasy targata SyFy che andrà in onda questa sera.

 
 

In The Magicians 1×09 quentin (Jason Ralph), Alice (Taylor Dudley), Eliot (Hale Appleman) e Penny (Arjun Gupta) vanno in Inghilterra nella tenuta Plover alla ricerca di un bottone magico mancante. Una volta arrivati, hanno continuamente delle visioni sull’autore stesso. Nel frattempo, Julia (Stella Maeve), appena uscita dal suo periodo di riabilitazione, cerca il vero significato che ha per lei la magia, ma ad un prezzo davvero alto.

[nggallery id=296]

The Magicians 1x06-1The Magicians è basata sulla trilogia dell’autore americano Lev Grossman. Protagonista della storia è un giovane di nome Quentin Coldwater, studente brillante anche se introverso. Appassionato lettore, Quentin è ancora affascinato da serie di libri ambientati nel mondo fantastico di Fillory. Va in onda su Syfy.

La sua vita cambia quando scopre di essere stato ammesso a un’università davvero speciale: una scuola per maghi che si trova nello Stato di New York.

Tra nuove esperienze, nuove amicizie e avventure, Quentin scopre con orrore che il mondo di Fillory esiste veramente e che è molto più oscuro e pericoloso di quanto ha mai immaginato.

Creata da Sera Gamble e John McNamara, la serie ha un cast formato da Jason Ralph (Quentin), Stella Maeve (Julia), Arjun Gupta (Penny), Hale Appleman (Eliot), Summer Bishil (Margo), e Sosie Bacon (Alice).

Composto da 12 episodi, The Magicians andrà in onda nel 2016.

- Pubblicità -