The Marvelous Mrs. Maisel 4: anche Kelly Bishop nel cast

-

Arriva dall’account Instagram ufficiale dello show de The Marvelous Mrs. Maisel 4 la notizia che Kelly Bishop si è unita al cast della serie di Amy Sherman Palladino. L’attrice, molto nota per il suo ruolo della nonna Emily in Una Mamma per Amica, torna a lavorare con Palladino e i fan sono già al settimo cielo!

The Marvelous Mrs. Maisel 4

The Marvelous Mrs. Maisel 4 è la quarta stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel ideata da Amy Sherman-Palladino. Ambientata tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60, la serie vede Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, unacasalinga di New York che scopre di avere un talento per la cabaret e vi persegue una carriera. Il resto del cast principale è composto da Alex Borstein , Michael Zegen , Marin Hinkle , Tony Shalhoub , Kevin Pollak , Caroline Aaron e Jane Lynch.

Gli ex attori di Veep Reid Scott e Gideon Glick (Marriage Story) sono pronti per ruoli ricorrenti nella prossima quarta stagione della serie vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe di Amazon The Marvelous Mrs. Maisel. I dettagli del personaggio vengono tenuti nascosti, ma sia Scott che Glick appariranno in archi multi-episodio. Nella terza stagione, Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) hanno scoperto che la vita in tour con Shy (Leroy McClain) era affascinante ma umiliante, e hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -