The Marvelous Mrs. Maisel 4
- Pubblicità -

The Marvelous Mrs. Maisel 4 è la quarta stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel ideata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios in onda su Prime Video.

 
 

The Marvelous Mrs. Maisel 4: quando esce e dove vederla in streaming

The Marvelous Mrs. Maisel 4 in streaming uscirà nel 2022 su Prime Video.

The Marvelous Mrs. Maisel 4: la trama e il cast

La trama della quarta stagione non è stata ancora rivelata. Nella terza stagione, Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) hanno scoperto che la vita in tour con Shy (Leroy McClain) era affascinante ma umiliante, e hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

Nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel 4 ritorneranno Rachel Brosnahan è Miriam “Midge” Maisel (nata Weissman), una casalinga ebrea americana che scopre il suo talento per la cabaret. Dopo che suo marito l’ha lasciata, trova un lavoro come cameriera di trucco alla B. Altman e inizia a recitare in cabaret nei club di New York. Alex Borstein nei panni di Susie Myerson, dipendente del The Gaslight Cafe e manager di Midge. Michael Zegen nei panni di Joel Maisel, il marito separato di Midge, che lascia Midge per la sua segretaria. È anche un aspirante comico stand-up, ma si affida solo alle routine di Bob Newhart. Lenny Palmieri interpreta un tredicenne Joel in un’apparizione come ospite nell’episodio “Mettilo nel piatto!”. Marin Hinkle nel ruolo di Rose Weissman (nata Lehman), la madre di Midge. Tony Shalhoub nei panni di Abraham “Abe” Weissman, padre di Midge, professore di matematica alla Columbia University e ricercatore presso i Bell Labs. Kevin Pollak nei panni di Moishe Maisel (stagione 2 – presente, stagione ricorrente 1), il padre di Joel, il proprietario di Maisel e Roth Garment Company. Caroline Aaron nel ruolo di Shirley Maisel (stagione 3 – presente, stagioni ricorrenti 1-2), la madre di Joel. Jane Lynch nei panni di Sophie Lennon (stagione 3 – presente, stagione ricorrente 2, stagione ospite 1), un fumetto di successo che fa affidamento su espedienti schifosi sulla sua vita nel Queens e sul suo aspetto sciatto. In realtà, è una ricca aristocratica di Manhattan dal gusto raffinato e indossa un completo grasso sul palco.

Gli episodi di The Marvelous Mrs. Maisel 4

- Pubblicità -