The Marvelous Mrs. Maisel 4
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Kayli Carter ritornerà nel casti di The Marvelous Mrs. Maisel 4, l’attesa quarta stagione dell’acclamata serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel.

 
 

Duque Kayli Carter (Mrs. America) avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie Amazon, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, The Marvelous Mrs. Maisel. Tuttavia non sono ancora stati resi noti i dettagli del suo personaggio.

The Marvelous Mrs. Maisel 4

The Marvelous Mrs. Maisel 4 è la quarta stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel ideata da Amy Sherman-Palladino. Ambientata tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60, la serie vede Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, unacasalinga di New York che scopre di avere un talento per la cabaret e vi persegue una carriera. Il resto del cast principale è composto da Alex Borstein , Michael Zegen , Marin Hinkle , Tony Shalhoub , Kevin Pollak , Caroline Aaron e Jane Lynch.

Gli ex attori di Veep Reid Scott e Gideon Glick (Marriage Story) sono pronti per ruoli ricorrenti nella prossima quarta stagione della serie vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe di Amazon The Marvelous Mrs. Maisel. I dettagli del personaggio vengono tenuti nascosti, ma sia Scott che Glick appariranno in archi multi-episodio. Nella terza stagione, Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) hanno scoperto che la vita in tour con Shy (Leroy McClain) era affascinante ma umiliante, e hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

- Pubblicità -