The Marvelous Mrs. Maisel 4
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Reid Scott e Gideon Glick sono entrati a far parte del cast di The Marvelous Mrs. Maisel 4, l’attesa e annunciata quarta stagione della serie Prime Video.

 
 

Gli ex attori di Veep Reid Scott e Gideon Glick (Marriage Story) sono pronti per ruoli ricorrenti nella prossima quarta stagione della serie vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe di Amazon The Marvelous Mrs. Maisel. I dettagli del personaggio vengono tenuti nascosti, ma sia Scott che Glick appariranno in archi multi-episodio.

Nella terza stagione, Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) hanno scoperto che la vita in tour con Shy (Leroy McClain) era affascinante ma umiliante, e hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

The Marvelous Mrs. Maisel 4 è la vincitrice di 20 Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy Series, tre Golden Globe tra cui Best TV Series — Comedy, sei Critics Choice Awards tra cui Best Comedy Series, due PGA Awards, un WGA Award e un Peabody Award.

The Marvelous Mrs. Maisel 4

The Marvelous Mrs. Maisel 4 è la quarta stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel ideata da Amy Sherman-Palladino. Ambientata tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60, la serie vede Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, unacasalinga di New York che scopre di avere un talento per la cabaret e vi persegue una carriera. Il resto del cast principale è composto da Alex Borstein , Michael Zegen , Marin Hinkle , Tony Shalhoub , Kevin Pollak , Caroline Aaron e Jane Lynch.

- Pubblicità -