- Pubblicità -

Oceana SeaChange Gala 2013Angela Kinsey avrà un  ruolo ricorrente in Your Family or Mine, la nuova comedy firmata TBS e ideata da Greg Malins (Friends).

 
 

Your Family or Mine racconta le vicende di una giovane coppia formata da Kelli (Kat Foster) e Oliver (Kyle Howard), la quale cerca di rimanere unita nonostante le continue opposizioni della famiglia. Angela Kinsey interpreterà Claire, la cognata di Oliver e sposata con suo fratello Jason (Danny Comden), ma anche lei non sarà nelle grinfie dei suoceri.

La Kinsey è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in The Office, dove ha interpretato Angela Martin dal 2005 al 2013.

Your Family or Mine vedrà nel cast anche Gabriel Bateman, Richard Dreyfuss, Mary Elizabeth Ellis, Rylan Lee e Andrew Lees. Tra i produttori esecutivi Rubt Duenyas, Greg Malins, Avi Nir, Yaniv Polishuk, Jamie Tarses, Ran Telem e Tmira Yardeni.

Your Family or Mine debutterà nel 2015.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -
Articolo precedenteHomeland 4: La nuova Carrie
Articolo successivoThe McCarthys: John Ratzenberger nel cast
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.