The Michael J. Fox Show: foto della reunion con Christopher Lloyd

-

The Michael J Fox Show-christopher-Lloyd-5Arrivano da THR le prime foto della reunion di due leggende come Michael J. FoxChristopher Lloyd protagonisti della saga di successo Ritorno al futuro, prodotta da Spielberg e diretta da Robert Zemeckis. Come molti di voi sapranno i due si ritroveranno sul set insieme a distanza di molti anni nel The Michael J. Fox Show, sitcom autobiografica di Fox. L’ex interprete del Dott. Emmett Brown vestirà i panni dell’eccentrico preside del liceo dove insegna Annie (Betsy Brandt), la moglie di Mike (Fox), con il quale condividerà alcune scene.  Dalle prime immagini possiamo vedere come la puntata sarà ricca di azione

The Michael J Fox Show-christopher-Lloyd-1

The Michael J Fox Show-christopher-Lloyd-2

The Michael J Fox Show-christopher-Lloyd-3

- Pubblicità -

The Michael J Fox Show-christopher-Lloyd-4

The Michael J. Fox Show è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC. La serie segue le vicende di Mike Henry, conduttore televisivo newyorkese affetto dal morbo di Parkinson, il quale decide di ritornare a lavorare dopo che la sua malattia precedentemente l’aveva costretto a ritirarsi cinque anni prima. Mike vive con la moglie Annie e i suoi tre figli Ian, Eve e Graham, il primo dei quali ha recentemente abbandonato il college.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -